Rifiuti Industriali

rifiuti-insustriali

Eco Travel è in grado di offrire un servizio di gestione dei rifiuti industriali completo comprendente la raccolta, trasporto, stoccaggio provvisorio e smaltimento.

Per un corretto conferimento dei rifiuti allo smaltimento, il servizio di raccolta è comprensivo della fornitura di contenitori idonei e omologati secondo le normative vigenti con la garanzia di una corretta etichettatura e identificazione.

Per le attività di ritiro e smaltimento di rifiuti industriali sono state concordate convenzioni con Associazioni di categoria quali Carrozzerie, Centri Estetici, studi fotografici e tipografie, Falegnamerie, Lavanderie, Aziende Agricole ed Enti come Confartigianato.

L’azienda, per garantire il servizio di ritiro e trasporto di rifiuti, ha a disposizione diversi automezzi tutti iscritti all’Albo Nazionale dei Gestori Ambientali. I mezzi specificamente dedicati al trasporto di rifiuti pericolosi sono allestiti in conformità alla normativa ADR.

Oltre allo stoccaggio provvisorio, per i rifiuti industriali Eco Travel ha inoltre stipulato convenzioni con impianti di termodistruzione e di recupero, impianti chimico-fisici e discariche.

Eco Travel assiste i clienti per la vidimazione dei registri di carico/scarico, la fornitura e compilazione dei formulari di identificazione dei rifiuti, l’allineamento al SISTRI, l’invio mensile di file di riepilogo delle movimentazioni, la compilazione e presentazione della dichiarazione ambientale MUD.

ECO TRAVEL E’ IN GRADO DI GESTIRE MOLTEPLICI TIPOLOGIE DI RIFIUTI

icone8

Rifiuti farmaceutici

icone9

Resine, vernici e rifiuti contenenti sostanze pericolose

icone11

Rifiuti pericolosi e non pericolosi da lavorazioni industriali

icone10

Prodotti chimici e sostanze di laboratorio RAEE

icone12

Amianto e Eternit