Altre tipologie di rifiuti

altri-rifiuti2

Ritiro e smaltimento oli esausti di origine alimentare

Eco Travel si occupa della raccolta, trasporto, stoccaggio provvisorio e avvio al recupero di oli esausti di origine alimentare. Il servizio di raccolta presso insediamenti produttivi viene accompagnata dalla fornitura di contenitori a norma. Il servizio di stoccaggio temporaneo avviene presso sede aziendale in serbatoi a norma autorizzati da cui ne segue l’avvio al recupero presso centri autorizzati. Il servizio della gestione dei rifiuti è accompagnato dall’attestazione documentale prevista da normativa con rilascio di regolare formulario di identificazione rifiuto.

Ritiro e smaltimento documenti contenenti dati sensibili

Eco Travel è in grado di soddisfare richieste da parte di Enti Pubblici quali Tribunali, Uffici Regionali e provinciali, studi Legali per il ritiro e lo smaltimento di documenti di vecchia data contenenti dati sensibili.

Distruzioni fiscali

Eco Travel svolge il servizio di smaltimento di prodotti di vario genere non più destinabili alla vendita.  Il servizio, su commessa, è  finalizzato allo smaltimento di prodotti non conformi, non commerciabili o comunque destinati all’eliminazione per cui è stata emessa, da parte delle Autorità competenti (Tribunali, Nas, ecc), l’ordinanza di smaltimento che può avvenire presso l’impianto di termodistruzione di Elmas o presso impianti di compostaggio, impianti di trasformazione o discariche autorizzate. Secondo la normativa vigente, tutte le operazioni potranno essere svolte in presenza di funzionari della dogana o della Guardia di Finanza.